Dopo essere stato sommerso da una mole di richieste impressionante, voglio finalmente vuotare il sacco.
Ho deciso di raccogliere tutta un serie di informazioni che fino ad ora ho rivelato solamente durante le mie consulenze private e le ho condensate in un unico, prezioso, percorso.
Al suo interno ho distillato tutto ciò che devi sapere se vuoi iniziare a generare numeri di un certo tipo al mese, grazie alla creazione di una SMMA.
Perchè dovresti aprire un’agenzia di SMM?
Nel 2020, anno in cui la pandemia ha creato non pochi problemi, il mondo online non è morto… anche se ha subito non pochi cambiamenti.
Esistono alcuni business model che online funzionano, altri meno. I dati però parlano chiaro. Le Agenzia di Social Media Marketing (spesso denominate SMMA), al momento, sono le attività più remunerative che ti permettono di cominciare a fare bei numeri online.
E l’E-commerce?
Probabilmente se hai sentito parlare di me è per via della mia grande esperienza nel mondo dell’E-commerce.
Ovviamente è tutt’ora molto importante per me e fonte di lauti guadagni.
Da buon esperto di Social Network, però, non potevo di certo star a guardare la rapida espansione di questo business. Già dai tempi del mio primo corso per Instagram avevo accennato della potenza di avviare una (o più!) SMMA.
Ad oggi ho guadagnato centinaia di migliaia di euro grazie ad esse e, durante la mie consulenze private, ho aiutato i miei clienti a creare e scalare diverse SMMA di grande successo.
Oggi, finalmente, ho deciso di aiutare anche te grazie al mio nuovo percorso.
Quindi l’SMMA è l’unico business online valido nel 2020?
No. Non lo è. Sicuramente è uno tra i più remunerativi, anche perchè non ha subito alcun calo da quando il mondo è stato scosso dalla pandemia e non ne subirà MAI.
Esistono altre forme di business valide. Posso citare l’e-commerce, le affiliazioni, la vendita telefonica, il NM...
Sono valide perché non sono truffe. Purtroppo, però, da alcune di esse è sempre più difficile guadagnare, perché richiedono molta esperienza sul campo ed il mercato si evolve troppo velocemente, mentre il modello di business diventa sempre più obsoleto e difficile da mandare in profitto.